OspitalitÓ

    B&B Da Nonna Concetta

  • Se quello che cercate è un tuffo nel passato senza tralasciare le comodità del presente, il B&B Da Nonna Concetta è il luogo che fa per voi!

    La struttura è il risultato della recente ristrutturazione di un casolare degli anni Trenta, di cui sono ancora ben conservati i pavimenti e le porte, e mette a disposizione dei suoi ospiti quattro ampie camere con bagno privato.
    Non solo attenzione ai particolari, ma anche ecosostenibilità: un impianto fotovoltaico provvede alla fornitura di energia elettrica, i pannelli solari riscaldano l'acqua e una cisterna per la raccolta delle acque piovane è utilizzata per l'irrigazione del giardino.
    A completare la magia del luogo è la torretta di avvistamento da cui si intravede un panorama mozzafiato sul paesaggio abruzzese, dal mare ai monti, su ulivi secolari che raccontano la storia di un borgo senza tempo.

    Ogni camera del B&B, ciascuna con un proprio nome, ha una sua particolarità: una stanza segreta, un terrazzino che affaccia sulla vallata pescarese fino al Mare Adriatico, colori e calore famigliare. A disposizione degli ospiti anche una cucina completamente attrezzata per sentirsi come a casa!

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Olivuccia 3, San Valentino in A. C.
    Telefono: 085.8574276 - 335.6568446
    E-mail: da.nonna.concetta@gmail.com
    Sito web
    Facebook